È online il nuovo marketplace esclusivo di PMI.it

Il marketplace - in collaborazione con UniversalBox - dedicato alle PMI italiane dove trovare le migliori offerte di prodotti e di servizi per il mondo business

PMI.it, il portale d’informazione economica e di business rivolto alle Piccole e Medie Imprese italiane, e UniversalBox, piattaforma dedicata alle offerte esclusive per i professionisti di tutti gli Ordini, lanciano un nuovo servizio per la digitalizzazione di Professionisti e PMI.

La storica testata editoriale edita da T-Mediahouse, società del Gruppo Triboo, si arricchisce così di un nuovo servizio esclusivo, pensato per la sua vastissima e fedelissima platea di lettori, costituiti in larga parte da imprese e startupper, studi professionali e associazioni di categoria.

Il nuovo marketplace proporrà le migliori offerte create per i proprietari di partita IVA, in relazione ad una vasta gamma di prodotti e servizi, pensati per il mondo del lavoro e per il business. La piattaforma offrirà soluzioni e pacchetti studiati per un target professionale.

Gli utenti potranno accedervi registrandosi gratuitamente tramite home page di PMI.it. Tutti gli iscritti avranno così a disposizione un ricco catalogo di offerte dedicate, con aggiornamenti regolari sulle promozioni lanciate dai partner e pensate per liberi professionisti e imprese di tutte le dimensioni.

Il marketplace è navigabile attraverso numerosi filtri di ricerca ed ogni offerta è completata da una scheda cliente, che raggruppa tutte le informazioni sul servizio o sul prodotto in offerta e i contatti e le informazioni tecniche e commerciali.

Sul portale è possibile consultare comodamente l’intero catalogo di offerte, approfondirle una per una e selezionare quelle di proprio interesse. Una volta selezionate, si viene reindirizzati sulla piattaforma dedicata, esterna a PMI.it, per la procedura d’acquisto.

PMI.it vanta un partner commerciale d’eccezione: Samsung, che, per l’occasione, mette a disposizione sul marketplace nuove offerte dedicate al mondo business.

Leggi la Rassegna Stampa: 

ENGAGE
SPOT AND WEB
YOU MARK!
MEDIA KEY