Variazione del Calendario degli Eventi Societari 2023

Milano, 15 maggio 2023

Triboo S.p.A. (“Società” o “Triboo”), Gruppo attivo nel settore digitale e quotato su Euronext Milan, in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 2.6.2., comma 1, lett. b) – Titolo 2.6 – Parte 2 – del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., comunica il seguente aggiornamento del calendario degli eventi societari per l’anno 2023: convocazione del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’informativa non sottoposta ad attività di revisione su ricavi consolidati, EBITDA consolidato e Posizione Finanziaria Netta consolidata al 31 marzo 2023 per il 25 maggio 2023.

Si riporta di seguito il nuovo calendario 2023:

25 maggio 2023

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’Informativa non sottoposta ad attività di revisione su ricavi consolidati, EBITDA consolidato e Posizione Finanziaria Netta consolidata al 31 marzo 2023

18 settembre 2023

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2023

15 novembre 2023

Consiglio di Amministrazione per l’approvazione dell’Informativa non sottoposta ad attività di revisione su ricavi consolidati, EBITDA consolidato e Posizione Finanziaria Netta consolidata al 30 settembre 2023

A seguito delle sopracitate riunioni del Consiglio di Amministrazione, nello stesso giorno o nelle giornate immediatamente successive, si potranno tenere incontri o conference call con analisti finanziari ed investitori per la presentazione dei dati contabili di periodo.

Sarà cura della Società comunicare al mercato ogni successiva variazione delle informazioni contenute nel calendario di cui sopra.