Grande successo per l'evento “GENERATIVE AI, e-commerce & marketing automation”

Triboo Academy, centro unico e trasversale di conoscenza e formazione sullo scenario digital del Gruppo Triboo, è entusiasta di annunciare il grande successo dell’evento “GENERATIVE AI, e-commerce & marketing automation”, dedicato all'intelligenza artificiale e alla sua applicazione nel retail moderno.

Gli esperti di Triboo hanno condiviso con le aziende come l’intelligenza artificiale possa oggi essere utilizzata efficacemente per le diverse attività digital, permettendo sia di ridurre i costi sia ottimizzare le performance lato e-commerce, marketing e SEO. Un particolare focus è stato posto sugli strumenti e i processi nei quali l'AI già oggi può essere implementata con successo.

Grande interesse per l’intervento di Edoardo Raffiotta, avvocato e professore di Diritto Costituzionale all’Università degli studi di Milano - Bicocca, membro del Comitato di coordinamento per le strategie nazionali sull’AI della Presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Italiano, che ha illustrato alle aziende come rispettare i vincoli legali nell'uso dell'intelligenza artificiale.

L’evento “GENERATIVE AI, e-commerce & marketing automation” rientra nell’iniziativa di Triboo Academy di fornire formazione continua e aggiornata nel campo digitale, sostenendo le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione.

Per informazioni e richieste specifiche, scrivere a: academy@triboo.it