Pubblicazione della lista per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e di proposte di deliberazione

Triboo S.p.A. (“Triboo” o “Società”), Gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Euronext Milan, rende noto, con riferimento all’assemblea degli azionisti convocata per il 29 aprile 2022, che è stata depositata, nei termini di legge e di Statuto, n. 1 lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Società.

La lista, corredata dalla documentazione richiesta dalla normativa anche regolamentare applicabile e dallo Statuto, presentata da Compagnia Digitale Italiana S.p.A., titolare di n. 16.174.030 azioni ordinarie rappresentanti il 56,28% circa del capitale sociale, risulta così composta:
1. Riccardo Maria Monti (Presidente);
2. Giulio Corno;
3. Giangiacomo Corno;
4. Carolina Corno;
5. Vincenzo Polidoro (Consigliere Indipendente);
6. Ramona Corti (Consigliere Indipendente);
7. Francesco Tombolini;
8. Manuela Figini;
9. Priscilla Foschi;
10. Keila Guilarte Gonzalez;
11. Cristina Mollis.

Compagnia Digitale Italiana S.p.A. ha proposto di autorizzare, per quanto occorrer possa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2390 del Codice Civile, il consigliere Francesco Tombolini a mantenere la carica di Consigliere di Amministrazione di Giglio.com S.p.A.
In occasione della presentazione della lista, il suddetto azionista ha inoltre proposto:
(i) di stabilire in 11 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
(ii) di fissare in un esercizio e, dunque, fino all’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al31 dicembre 2022, la durata in carica del nominando Consiglio di Amministrazione;
(iii) di nominare Riccardo Maria Monti alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione;
(iv) di definire l’emolumento annuo lordo del Consiglio di Amministrazione in massimi Euro 180.000 (centottantamila), non comprensivo dell’eventuale remunerazione degli amministratori investiti di
particolari cariche, ai sensi dell’art. 19, comma 2, dello Statuto sociale.

Scarica il Comunicato Ufficiale