Avviso di deposito della Relazione Finanziaria Annuale 2022 e della documentazione assembleare

Triboo S.p.A. (“Triboo” o “Società”), Gruppo attivo nel settore digitale e quotato su Euronext Milan, comunica che la Relazione Finanziaria Annuale relativa all’esercizio 2022, comprendente il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato, la Relazione sulla gestione, l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5, del D. Lgs. 58/1998 (“TUF”), le Relazioni della società di Revisione, la Relazione del Collegio Sindacale, la Relazione sul governo societario e la Relazione sulla Remunerazione, sono depositate presso la sede sociale e disponibili presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE, nonché pubblicate sul sito internet della Società www.triboo.com sezione Investor Relations – Documenti Finanziari. I bilanci e i prospetti riepilogativi delle società controllate e collegate ai sensi dell’art. 2429, commi 3 e 4, del Codice Civile saranno messi a disposizione del pubblico nei modi e nei termini previsti dalla normativa vigente.

L’avviso di messa a disposizione della documentazione è altresì pubblicato sul quotidiano a diffusione nazionale MilanoFinanza.