Triboo S.p.A. - Pubblicazione dell’avviso di convocazione di Assemblea ordinaria degli azionisti e delle relazioni illustrative sulle materie all'ODG

Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli azionisti e delle relazioni illustrative sulle materie all’ordine del giorno

 

Milano, 15 marzo 2024

 

Triboo S.p.A. (“Triboo” o “Società”), Gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Euronext Milan, rende noto che in data odierna è stato pubblicato l’estratto dell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli azionisti del 26 aprile 2024 sul quotidiano “La Repubblica”. il testo integrale dell’avviso, unitamente ai moduli di delega, alle informazioni relative all’ammontare del capitale sociale e alle relazioni illustrative ai senti dell’art. 125-ter D. Lgs 58/1998 sulle materie all’ordine del giorno dell’assemblea ordinaria, inerenti:

Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2023, corredato della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione, della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2023. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Destinazione del risultato d’esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell’art. 123-ter TUF:

Approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 3-bis e 3-ter, TUF;
Voto sulla seconda sezione della relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma6, TUF.

Nomina del Consiglio di Amministrazione:

4.1      Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

4.2      Determinazione della durata dell’incarico del Consiglio di Amministrazione.

4.3      Nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione.

4.4      Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione.

4.5      Determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione.

sono a disposizione del pubblico presso la sede della Società, sul sito internet di Triboo S.p.A. (https://triboo.com sezione Investor Relations – Convocazioni e verbali) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" (consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com).

Ogni informazione riguardante (i) il capitale (ii) la legittimazione all’intervento e al voto in Assemblea, ivi inclusa ogni indicazione riguardante la record date (17 aprile 2024); (iii) le procedure per l’intervento e il voto in Assemblea, esclusivamente tramite il rappresentante designato, e per il conferimento della delega; (iv) le modalità e i termini di presentazione delle liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione; (v) la procedura per richiedere l’integrazione dei punti all’ordine del giorno e presentare proposte di delibera; (vi) la procedura per esercitare il diritto di porre domande sull’ordine del giorno; (vii) le modalità e i termini di reperibilità dei documenti che saranno sottoposti all’Assemblea, è indicata nell’avviso di convocazione integrale pubblicato sul sito internet della Società (www.triboo.com, sezione Investor Relations) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato e gestito da Spafid Connect S.p.A. “eMarket Storage”, consultabile al sito internet www.emarketstorage.com.

A cura della società saranno allestiti presso la sede della società in Milano, viale Sarca 336, edificio sedici, i mezzi di telecomunicazione necessari per l’intervento ai lavori assembleari degli organi sociali, del segretario e del rappresentante designato.

                                                                              Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

                                                                               Riccardo Maria Monti