21
Set

Tuttomercatoweb.com tra i siti di sport più letti

intervista

Secondo una recente indagine condotta da ItaliaOggi, il web si conferma come canale preferenziale soprattutto per la fruizione di contenuti di ambito sportivo.
Su un ranking di circa 40 siti di informazione, tv e radio, infatti i brand editoriali che registrano la maggior percentuale di crescita sono quelli che afferiscono alla sfera sportiva e TuttoMercatoWeb.com, in concessione a Triboo Media, svetta nelle posizioni primarie della classifica con una crescita del 4,9% di audience rispetto a giugno 2017. Con un traffico organico di 532.698 utenti unici nell’ultimo mese (Fonte: elaborazione ItaliaOggi su dati Audiweb), TuttoMercatoWeb.com si colloca al secondo posto come sito di sport più letto, in coda solo a La Gazzetta
dello Sport mantenendo stabile la posizione sul podio del ranking Audiweb per la categoria Entertainment/Sport raggiunta nell’ultimo trimestre.

classifica-italiaoggi-1

Il successo e la capacità di penetrazione di Tuttomercatoweb.com non dipende solo dal sito online ma anche dalle app mobile (più di 1.800.000 di download attivi) che fanno parte del suo bouquet editoriale e che permettono ai tifosi del calcio, lo sport più amato e seguito di Italia, di restare sempre aggiornati e collegati con la propria squadra del cuore. A questo si aggiunge tutta l’attività radiofonica di TMW radio, digital radio che, forte di speaker e redazioni qualificate quali Lapo De Carlo, Fabiana Paolini, Marco Baldini, gode di un palinsesto ricco che copre tutti i giorni della settimana, soprattutto quelli in cui la passione calcistica coincide con il fischio di inizio delle partite.

Leggi la nota stampa ufficiale