Pubblicazione della lista per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e di proposte di deliberazione

Milano, 5 aprile 2024

Triboo S.p.A. (“Triboo” o “Società”), Gruppo attivo nel settore digitale e quotato su Euronext Milan, rende noto, con riferimento all’assemblea degli azionisti convocata per il 26 aprile 2024, che è stata depositata, nei termini di legge e di Statuto, n. 1 lista di candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Società.

La lista, corredata dalla documentazione richiesta dalla normativa anche regolamentare applicabile e dallo Statuto, presentata da Compagnia Digitale Italiana S.p.A., titolare di n. 16.294.530 azioni ordinarie rappresentanti il 56,70% circa del capitale sociale, risulta così composta:

1. Riccardo Maria Monti (Presidente);
2. Giulio Corno;
3. Ramona Corti (Consigliere Indipendente);
4. Vincenzo Polidoro (Consigliere Indipendente); 5. Cristina Mollis (Consigliere Indipendente);
6. Bernardo Bellomi;
7. Dania Ferrari.

Compagnia Digitale Italiana S.p.A. ha proposto (i) di stabilire in n. 7 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione; (ii) di fissare in un esercizio e, dunque, fino all’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024, la durata in carica del nominando Consiglio di Amministrazione; (iii) di nominare Riccardo Maria Monti alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione; (iv) di definire l’emolumento annuo lordo del Consiglio di Amministrazione in massimi Euro 128.000 (centoventottomila), non comprensivo dell’eventuale remunerazione degli amministratori investiti di particolari cariche, ai sensi dell’art. 19, comma 2, dello Statuto sociale.