Triboo: deposito di una sola lista per la nomina del Collegio Sindacale; proroga del termine e dimezzamento della soglia di partecipazione

Triboo S.p.A. (“Società”), Gruppo attivo nel settore digitale e quotato su Euronext Milan, rende noto che, in relazione alla presentazione delle liste per il rinnovo del Collegio Sindacale, oggetto del quinto punto all’ordine del giorno dell’Assemblea convocata per il giorno 28 aprile 2023, è stata presentata nel termine previsto una sola lista. Conseguentemente, la Società segnala che possono essere presentate ulteriori liste per il rinnovo del Collegio Sindacale entro il giorno 18 aprile 2023, dagli azionisti che siano titolari di una partecipazione almeno pari allo 1,25% del capitale sociale avente diritto di voto in Assemblea.

Le liste così presentate e le informazioni presentate a corredo di esse, nella medesima data del 18 aprile 2023, saranno messe a disposizione del pubblico, a cura della Società, presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.triboo.com - Investor Relations – Convocazioni e verbali) e con le altre modalità previste dalla vigente disciplina.