I dati del nuovo gruppo integrato Triboo: 45 mln di ricavi e 3,2 di utile netto

triboo-nuovo-logo-300x168 Dopo la recente fusione di Triboo Media con Grother, la holding di Triboo Digitale, il nuovo gruppo integrato Triboo chiude il primo semestre 2016 con una crescita a doppia cifra: ricavi operativi pari a 44,94 milioni di euro (+21% rispetto al 2015), grazie principalmente all'aumento del numero di store gestiti da parte di Triboo Digitale e degli ordini venduti dagli stessi. L'EBITDA del gruppo integrato risulta essere di 5,88 milioni (+11,2%), mentre il risultato netto del gruppo integrato è pari a euro 3,15 milioni (+34,7%).

6Y6A9553 (2)“La recente fusione di Triboo Media con Grother, la holding di Triboo Digitale, segna la nascita del primo gruppo italiano specializzato nell’offerta di soluzioni integrate di digital media ed e-commerce. Abbiamo dato vita a un nuovo gruppo integrato, diversificato e competitivo, che – come dimostrano anche gli indicatori economici – presenta un notevole potenziale di crescita ed è in grado di posizionarsi fin da subito nel ruolo di partner strategico preferenziale per tutte le imprese italiane che vogliono affrontare professionalmente il processo di digitalizzazione”.
Leggi la rassegna stampa TgCom24 MF InvestireOggi Today Pubblicità Italia DailyNet Mediakey.tv Zazoom.it ADVFN.com Engage Finanzaonline.com Trend online La Stampa.it Market Insight Reuters International Finanza.com Soldionline Borse.it Lamiafinanza.it Youmark