Gruppo Triboo: presentata la domanda di ammissione al mercato principale MTA gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Facendo seguito al comunicato del 30 agosto 2017, Triboo S.p.A. (“Società” o “Triboo”), società quotata su AIM Italia e a capo di uno dei principali gruppi italiani attivi nei settori dell’ eCommerce e dell’Advertising – Editoria online, rende noto che in data odierna è stata trasmessa a Consob la comunicazione ai sensi degli articoli 113 del TUF e 52 del Regolamento Consob n. 11971/ 1999, relativa all’ ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie (“Azioni”) della Società sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“MTA”) e contestuale richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo.

Contestualmente Triboo ha presentato a Borsa Italiana S.p.A. la domanda di ammissione a quotazione delle Azioni sul MTA.

Si ricorda inoltre che l’Assemblea degli azionisti per le necessarie deliberazioni inerenti al progetto di quotazione delle Azioni sul MTA è stata convocata per il giorno 29 settembre 2017, in prima convocazione, e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 2 ottobre 2017.

Scarica il comunicato