Dimissioni del CEO Alberto Zilli

Dopo anni di gestione condivisa con il co-fondatore Giulio Corno – che hanno portato al conseguimento di un posizionamento strategico distintivo e a risultati reddituali di particolare soddisfazione – Alberto Zilli ha rassegnato in data 26 ottobre 2015 le dimissioni da ogni incarico rivestito nell’ambito del gruppo di società facenti capo a Triboo Media SpA, ritenendo opportuno permettere un percorso di sviluppo coerente, ma non più in linea con le proprie aspirazioni strategiche e personali.

Giulio Corno, supportato dall’organo amministrativo di Triboo Media SpA e dai Manager operativi delle società del Gruppo, consolida il presidio e le deleghe relative allo sviluppo del Piano Strategico, secondo le linee guida individuate nel corso degli ultimi mesi.

Alberto Zilli: “Sono sicuro che gli ottimi risultati dimostrati nel corso del primo semestre e le persone a bordo saranno in grado di garantire il proseguimento della crescita sia dimensionale che reddituale. Ringrazio Giulio per il percorso congiunto e i successi che abbiamo raggiunto”.

Giulio Corno: “Alberto ha dimostrato in questi anni straordinarie capacità professionali e un talento unico nella capacità di fare crescere un management team che garantirà la continuità e manterrà la responsabilità di condurre il Gruppo Triboo Media verso ulteriori sfide. Ad Alberto va il mio personale affettuoso ringraziamento e il plauso di tutta la struttura dei nostri collaboratori”.

Scarica il comunicato