06
Nov

Greenstyle e Motori.it a Eicma 2017

intervista

GreenStyle e Motori.it, brand editoriali di Triboo Media, saranno a Milano dal 7 al 12 novembre prossimi per raccontare ai propri lettori tutte le novità presentate ad EICMA, la più importante rassegna espositiva dedicata al mercato delle due ruote.

L’evento giunge quest’anno alla sua 75esima edizione ed è uno degli appuntamenti europei più importanti per gli investitori e i player che operano nel settore dei motoveicoli. Motori.it sarà presente al Salone per la prima volta e seguirà l’evento fornendo tutti gli aggiornamenti in tempo reale, con contenuti in esclusiva e photogallery dedicate.

Un’occasione privilegiata, questa, che permette al brand di allargare il bacino degli stakeholder di riferimento e di posizionarsi in maniera strategica anche in questo nel segmento. Dopo aver ridato una nuova veste grafica al sito, infatti, Motori.it ha recentemente presentato la nuova sezione del sito riservata esclusivamente alle due ruote, con listini e schede tecniche dettagliate per tutti i modelli presentati e sempre in linea con gli le novità e gli ultimi trend del mercato.

EICMA 2017 è anche tecnologia alternativa con l’area dedicata all’e-bike e alla mobilità sostenibile. GreenStyle esplorerà il variegato mondo delle due ruote a batteria, raccontando ai propri lettori le ultime novità presentate al Salone e gli ultimi trend in materia di trasporto alternativo che vedono la bici elettrica come declinazione perfetta del principio di trasporto alternativo al servizio di un innovativo modello di città sostenibile.

La partecipazione ad EICMA 2017 di GreenStyle e Motori.it evidenzia ancora di più le forti sinergie interne all’ecosistema editoriale di Triboo Media, che vede la qualità dei contenuti sempre più come comune denominatore di tutti i suoi verticali.

Leggi la nota stampa ufficiale