06
Set

GreenStyle (brand editoriale di Triboo): per il VI anno consecutivo è media partner di SANA

intervista

Torna l’appuntamento con SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale (http://www.sana.it/home-page/1229.html) e uno degli appuntamenti annuali più attesi per tutti gli operatori e gli appassionati del settore.

greenstyle-logo

Per il sesto anno consecutivo, GreenStyle, brand editoriale di Gruppo Triboo dedicato a chi ama vivere secondo uno stile green, sarà partner ufficiale dell’evento in scena a Bologna dall’8 all’11 settembre 2017.

Giunta ormai alla sua 29esima edizione, SANA è la più importante manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo BIO e alle sue declinazioni, con un focus specifico su “alimentazione biologica”, “cura del corpo naturale e BIO” e “Green lifestyle”, sezione dedicata a tutti i prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere “verde”. Anche l’edizione del 2017 sarà costantemente seguita da GreenStyle che documenterà l’evento in loco attraverso articoli, approfondimenti, fotogallery e videointerviste a tutti i maggiori protagonisti della fiera.

Nato nel 2011, GreenStyle è ad oggi uno dei principali magazine dedicati all’universo dei “green lovers”, utenti costantemente alla ricerca di spunti e suggerimenti per vivere in equilibrio con l’ambiente e nel rispetto della natura e non solo. Grazie all’autorevolezza delle proprie firme, GreenStyle è diventato negli anni sempre più punto di riferimento anche per gli appassionati di alimentazione sana che sono alla ricerca di un regime dietetico più consapevole da adottare per sé e per la propria famiglia e che hanno trovato nel vivere green un vero e proprio stile di vita.

“I lettori di GreenStyle ci hanno dimostrato di essere sempre più attenti alle tematiche relative al benessere naturale e all’alimentazione sana – commenta Matteo Campofiorito, Responsabile Editoriale di GreenStyle – premiando la nostra linea editoriale con numeri in continua crescita. Ecco perché anche quest’anno la redazione del magazine sarà presente al SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale, raccontando tutte le novità più importanti del settore”.

Leggi la nota stampa ufficiale