05
Giu

Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la II edizione italiana del Programmatic Native Breakfast

sharethrough-smallprime-logo

Sharethrough e Prime Real Time (Gruppo Triboo) annunciano la II edizione italiana del Programmatic Native Breakfast che si svolgerà il 28 giugno 2017 presso i nuovi studios di Triboo a Milano.

Un evento mattutino al quale Editori, Concessionarie, Centri Media e Clienti saranno invitati per conoscere insieme le evoluzioni del mercato internazionale del Native Advertising Premium e lo stato dell’arte del primo e più importante Programmatic Adxechange Native al mondo: Sharethough.

In quella che si annuncia una ricca sessione di aggiornamenti veramente importanti per il settore,
si susseguiranno gli interventi di Prime Real Time e del management di Sharethrough che avranno l’obiettivo di esporre al pubblico l’esperienza e le potenzialità della piattaforma tecnologica leader mondiale nel Native Programmatic. Una tecnologia in grado di dettare l’agenda alle grandi realtà internazionali che progressivamente si stanno aprendo e integrando nel nuovo ecosistema del NativeProgrammatic.
Un incontro ricco di spunti e dedicato a tutti coloro che vogliono affacciarsi a questo nuovo incombente universo che cambierà il modo di fare advertising branded tradizionale.

Leggi la nota stampa ufficiale