30
Set

Firmato l’atto di fusione per incorporazione di Grother S.r.l. in Triboo media S.p.a.

TRIBOOMEDIA-LOGO

Triboo Media S.p.A. (“Triboo Media”) comunica che in data odierna è stato firmato l’atto di fusione per incorporazione di Grother S.r.l. in Triboo Media S.p.A., in esecuzione delle deliberazioni delle assemblee straordinarie di Triboo Media e Grother tenutesi in data 12 settembre 2016. L’atto di fusione verrà iscritto presso gli uffici del Registro delle Imprese competenti secondo i termini di legge ai sensi dell’articolo 2504 cod. civ.
La fusione sarà efficace dal giorno 8 ottobre 2016 nella misura in cui entro tale data risulterà eseguita l’ultima delle iscrizioni dell’atto di fusione. A partire da tale data, Triboo Media subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi facenti capo a Grother S.r.l. e assumerà la denominazione di “Triboo S.p.A.”.
Gli effetti contabili e fiscali della fusione saranno retrodatati alla data del 1° gennaio 2016.
Le operazioni effettuate da Grother S.r.l. saranno imputate nel bilancio di Triboo Media a partire da detta data.

***
ERRATA CORRIGE
In riferimento alla comunicazione sui Risultati Semestrali e sull’Anticipazione dei termini per la fusione pubblicata questa mattina, si precisa che la data prevista per l’adunanza del Consiglio di Amministrazione di Triboo Media S.p.A. volto ad approvare e quindi successivamente comunicare i dati relativi al Gruppo Integrato (Triboo Media e il Gruppo Grother) al 30 giugno 2016 e a convocare l’assemblea dei soci per la nomina di una nuova governance maggiormente rappresentativa delle minoranze si terrà il giorno 5 ottobre 2016 anziché il 5 settembre 2016 come precedentemente comunicato.
***

Scarica il Comunicato stampa ufficiale