05
Ago

E’ in atto il progetto di fusione di Triboo Media e Digitale per dare vita al gruppo integrato Triboo S.p.A

triboo-nuovo-logo-300x168

Il Consiglio di Amministrazione di Triboo Media S.p.A. ha approvato il progetto di fusione per incorporazione di Grother S.r.l., holding di controllo di Triboo Digitale. La fusione darà vita al gruppo integrato Triboo che si posizionerà tra i leader in Italia nell’offerta di soluzioni di e-commerce, comunicazione e pubblicità on line.

6Y6A9553 (2)“La fusione porterà alla creazione di un gruppo integrato, diversificato e competitivo, con un forte potenziale di crescita quale partner strategico preferenziale per le imprese che vogliono affrontare professionalmente il mercato digitale” – ha affermato Giulio Corno, Presidente di Triboo Media. “Le due realtà hanno business fortemente complementari e la fusione permetterebbe di mettere a fattore comune la clientela con importanti sinergie a livello di ricavi. Sul fronte dei costi, le sinergie deriveranno dall’ottimizzazione di comuni processi digitali nonché dalla centralizzazione delle funzioni di staff”.

Decisive in questo senso saranno le decisioni assunte dall’assemblea degli azionisti di Triboo Media che è stata convocata per lunedì 12 settembre.

Guarda il Video di presentazione del progetto di fusione del Presidente Giulio Corno

Leggi il comunicato stampa ufficiale

Leggi gli articoli:

La Stampa.it 

Finanzaonline.com

Simposia

Affari Italiani

Finanza.com

WallStreetItalia

Engage

Pubblicita’ Italia.it

Pubblicomnow online

MF

DailyNet

Youmark