02
Feb

Coca-Cola sceglie le ricette di Agrodolce.it

Coca-Cole e AgrodolceÈ on air da ieri la nuova attività promozionale di CocaCola che coinvolge Agrodolce.it per portare, sulla tavola degli italiani, il gusto unico Coca-Cola. La partnership si tradurrà nella presenza di 20 ricette pasquali, messe a punto dal team di Agrodolce.it che, da marzo, saranno stampate sul retro delle bottiglie CocaCola. Inoltre la partnership darà vita a un concorso dal titolo ‘Porta a tavola Coca-Cola e vinci SMEG’, valido sino al 15 aprile 2016. Dal sito, inoltre, tutti i consumatori che avranno acquistato il prodotto potranno scaricare subito il loro kit per la propria tavola di Pasqua.

“Si tratta di una partnership prestigiosa per il nostro food-magazine, già arrivata alla seconda edizione dopo l’esperienza natalizia, e siamo particolarmente soddisfatti che autorevolezza editoriale e qualità dei contenuti siano stati i driver fondamentali che hanno ispirato la scelta di un cliente come Coca-Cola” Enrico Ballerini – amministratore delegato del gruppo Html.it (Triboo Media).

“Il progetto è stato sviluppato con l’obiettivo di portare Coca-Cola nella vita e sulle tavole di tutti gli italiani, facendo vivere il gusto unico Coca-Cola e rendendo speciali quei momenti in cui ci si trova a tavola con amici e famiglia. Per farlo abbiamo scelto due partner importanti come Agrodolce. it e SMEG. In particolare, la partnership con Agrodolce.it ci ha consentito di personalizzare il nostro prodotto, offrendo al nostro consumatore una gamma di proposte creative per riunire il suo mondo intorno a un tavolo” – Annalisa Fabbri, direttore Marketing Coca-Cola Italia

 

Leggi gli articoli completi su:

Today Pubblicità Italia

Pubblicom Now

DailyNet