Gruppo HTML

HTML Logo

Una delle principali realtà editoriali del Web italiano. Nata nel 1997, si pone come uno dei più autorevoli e affermati network editoriali grazie alle proprie testate di proprietà che godono di un posizionamento di leadership nell’offerta online di magazine verticali.

Tra le proprie testate vanta HTML.it, storico sito dedicato alla tecnologia e punto di riferimento per molti addetti ai lavori, Motori.it, una delle principali testate italiane dedicate all’automotive che si è imposta al grande pubblico come guida all’acquisto, PMI.it, primo e unico sito in Italia rivolto alla piccola media impresa, Webnews.it, portale rivolto ai digita innovator, Wall Street Italia, rivolto non solo agli addetti del settore finanziario ma anche ai piccoli e medi investitori e, per finire, le testate dedicate al mondo femminile e delle R&A rappresentate dai siti Agrodolce.it, innovativo food magazine, Gravidanzaonline.it, rivolto alle mamme e neomamme e, infine, Greenstyle.it che si colloca come una vera e propria guida al vivere green.

Il Gruppo HTML è stato acquisito da Triboo Media, una delle principali aziende online indipendenti online e quotata sul mercato AIM Italia, nel giugno 2014.

Nel proprio portafoglio:

                  

                    Logo Wall Street Italia