Greenstyle media partner di Ecomondo 2017

Per il quarto anno consecutivo GreenStyle, brand Triboo Media, è media partner ufficiale di Ecomondo, la prima fiera nell’area euro-mediterranea interamente dedicata alla sostenibilità ambientale e alla circular economy, in scena a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.

Come per le precedenti edizioni la redazione di GreenStyle, da sempre in prima linea a sostegno dell’innovazione sostenibile, presenzierà la kermesse offrendo ai propri lettori la copertura dell’evento con immagini dagli stand, contenuti e approfondimenti realizzati ad hoc e soprattutto video interviste ai protagonisti di settore presenti a quello che è uno degli appuntamenti più attesi per parlare di green economy ed efficienza energetica.

La partnership con Ecomondo conferma l’attenzione che GreenStyle ha da sempre riservato alle tematiche in materia di recupero e ottimizzazione di materie e risorse, rafforzando ancor di la propria autorevolezza come magazine di riferimento non solo per tutto ciò che attiene al mondo “green” ma anche canale informativo privilegiato per chi va alla costante ricerca di soluzioni innovative a all’avanguardia senza rinunciare all’ecosostenibilità.

QUOTE MATTEO CAMPOFIORITO, RESPONSABILE EDITORIALE GREENSTYLE: “Circular economy, rinnovabili e riciclo dei rifiuti, sono temi sempre più importanti e strategici per il futuro dell'Italia. Per questo abbiamo scelto anche quest'anno di raccontarli su GreenStyle, dando spazio a tutte le novità di questa edizione di Ecomondo, una fiera che è ormai un punto di riferimento per il mondo green a 360 gradi.”

Scarica la nota stampa ufficiale