NEWS

27
Apr

A Prime Real Time (Gruppo Triboo Media) l’esclusiva in Italia di Sharethrough

Prime-Real-Time small

 

Prime Realtime (Gruppo Triboo Media) sarà il vendor esclusivo sul mercato italiano della tecnologia in-feed native targata Sharethrough, piattaforma tecnologica indipendente americana focalizzata sul native advertising. Nel 2015, la società ha generato un giro d’affari di oltre 100 milioni di dollari con una quota di mercato superiore al 50%. La caratteristica principale della tecnologia sviluppata da Sharethrough risiede in una App che è in grado di integrarsi con i sistemi di real time bidding, consentendo agli editori di valorizzare anche l’invenduto, secondo i protocolli più avanzati in questo segmento.

cristina pianura small“Abbiamo intuito fin da subito le enormi potenzialità di questa tecnologia per il mercato italiano”, ha dichiarato Cristina Pianura, Managing Director di Prime Real Time (Triboo Media). “Per questo motivo, siamo particolarmente orgogliosi che un player del calibro di Sharethrough abbia scelto di lavorare in esclusiva con Prime Real Time. Questa alleanza rafforza il posizionamento di Prime Real Time, da sempre riconosciuta per il suo ruolo di innovatore nel mercato di riferimento”.

Leggi gli articoli completi:

MF

ItaliaOggi

Pubblicom Now

DailyNet

Today Pubblicità Italia

Borse.it

Advertiser.it

IlSole24Ore.com

Web24ore.com

Reuters International

Corriere della Sera.it

MakeMeFeed

MF Dow Jones News

InvestireOggi Finanza e Borse

La Stampa.it

Trend online

Finanzaonline.com

Leonardo.it Money

WallStreetItalia

MondoLiberoOnline.it

Mediakey.tv

Youmark

ADVExpress

Engage

18
Apr

Triboo media, progetti di crescita futuri orientati verso nuovi investimenti ed acquisizioni

TRIBOOMEDIA-LOGO

Il piano strategico di Triboo Media si focalizza nel prossimo futuro su una crescita che riflette la costante evoluzione degli asset interni (editoria, adv online e tecnologia), rafforzata da una strategia mirata di acquisizioni esterne. In generale, il principale mercato di riferimento è quello italiano, mercato all’interno del quale il Gruppo lavora ogni giorno per il rafforzamento del posizionamento competitivo nel settore editoriale e per la diversificazione della propria offerta commerciale nel web advertising.

Secondo quanto dichiarato da Giulio Corno, amministratore delegato di Triboo Media, le acquisizioni fanno chiaramente parte della strategia del Gruppo poiché sono volte sia all’obiettivo di avere ricadute positive a livello di ricavi che di marginalità, sia a quello di creare sinergie vincenti lungo quelli che sono da sempre i pilastri fondanti della strategia di Triboo Media: ovvero, editoria digitale, advertising e tecnologia.

Leggi gli articoli completi su:

Mergermarket

Engage

13
Apr

Leonardo Adv cresce con il network di Amando.it

TRIBOOMEDIA-LOGO

Il network di Amando, editore di magazine online di consolidato successo come Amando.it, Barzellette.net, Frasitalia.net e GiraItalia.it, è stato affidato in concessione a LeonardoADV. La società controllata da Triboo media gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria del network che porterà in dote una forte audience femminile ben profilata e numericamente importante che si unirà così a quella di DireDonna, uno dei principali magazine online rivolto allo stesso target.

Leggi gli articoli completi su:

Today Pubblicità Italia

DailyNet

Engage

Advertiser.it

Mediakey.tv

ADVExpress

 

Massimiliano Volpe è il nuovo direttore di F Magazine

brown_editore_positivo

volpe_massimiliano_01 (1)Massimiliano Volpe, vice direttore editoriale di Brown Editore, società protagonista nel mondo dell’editoria online economico-finanziaria controllata da Triboo Media, è il nuovo direttore responsabile di “F Magazine”.

Il giornalista firmerà il mensile di idee per il risparmio e gli investimenti edito da Brown Editore a partire dal prossimo numero di maggio.

 

Leggi il comunicato ufficiale

Leggi gli articoli completi su:

DailyNet

Advertiser

Today Pubblicità Italia

 

06
Apr

Brown Editore al Salone del Risparmio 2016 con Finanza.com e il mensile F Magazine

brown_editore_positivo

Brown Editore, società protagonista nel mondo dell’editoria online economico-finanziaria controllata da Triboo Media, è presente con il proprio stand e con i marchi del sito Finanza.com e del mensile F Magazine al Salone del Risparmio 2016, manifestazione che si svolge da oggi fino all’8 aprile presso la sede di Milano Congressi (MiCo). Come ogni anno inoltre, l’agenzia editoriale ha organizzato per la prima giornata di apertura della manifestazione una conferenza che ha visto alternarsi sul palco relatori di spicco provenienti dal mondo finance assieme a Massimiliano Volpe, giornalista finanziario di Brown Editore.

Leggi gli articoli completi su:

Today Pubblicità Italia

DailyNet

Leonardo.it

Wall Street Italia

04
Apr

Tutto Mercato Web lancia la sua nuova web radio

TRIBOOMEDIA-LOGO

Il network di TuttoMercatoWeb, storica realtà editoriale in ambito sportivo attualmente in concessione a Leonardo ADV (controllata al 100% da Triboo Media) ha lanciato la sua nuova web radio, “TMW Radio- TuttoMercatoWeb da ascoltare”. La sede principale dell’emittente è quella di TuttomercatoWeb di Roma, dove un team costituito da 12 persone tra tecnici, giornalisti e speaker si occupano della messa in onda di notizie di attualità sempre aggiornate su tutto il mondo dello sport. Prevista anche la copertura live degli eventi più importanti, attraverso una rete composta da oltre un centinaio di giornalisti sparsi per il territorio nazionale. Il tutto è inoltre accompagnato da intervalli musicali di alta qualità. Essendo integrata sui siti del network TMW, la nuova web radio può fare leva su un ampio bacino di utenza, che conta oggi 2.233.000 utenti unici e oltre 97 milioni di pagine viste (Audiweb View TDA – gennaio 2016), e a questa cifra si aggiunge il milione emmezzo di appassionati di sport che hanno già hanno scaricato le varie app del gruppo.

6Y6A9553 (2)“Crediamo che TMW Radio abbia tutte le carte in regola per poter raggiungere i milioni di amanti dello sport che stanno sul web”, ha dichiarato Giulio Corno, amministratore delegato di Triboo Media. “Andrea Pasquinucci, nostro socio in TMW Network S.r.l., è leader italiano nell’editoria calcistica italiana e siamo onorati di lavorare con lui”.

Leggi gli articoli completi su:

Today Pubblicità Italia

DailyNet

Engage

Advertiser.it

Primaonline.it

ADVExpress

Mediakey.tv